Bates e altri metodi di igiene visiva


Io ho già provato tutti questi metodi, tutti aiutano a migliorare la vista, ma nel mio caso e in quello di tanti altri, non riescono a portarti ad avere la vista perfetta.

Purtroppo, devo dire, che è lo stesso ragionamento che ho fatto io, perché se una persona ti dice “con questi esercizi puoi conquistare la vista perfetta” quello che tu devi aspettarti è di arrivare a quel risultato.

In ogni caso, il problema più grave è che hai perso un po’ di tempo, ma non l’hai sprecato, perché allenare gli occhi comunque serve e un po’ di vista l’hai comunque guadagnata.

Migliorare un po’ significa tanto
Perché se si può migliorare di un po’, significa che migliorare è possibile. E se migliorare è possibile è possibile anche arrivare alla perfezione.

Quello che io propongo e un gesto, che ti dà risultati immediati migliori di strizzare gli occhi senza farti venire nuova miopia. Un gesto da ripetere ogni volta che ti serve perché allena il muscolo che porta l'occhio verso la vista perfetta.

Entra a far parte del gruppo, raggiungici su facebook 
Dentro questo gruppo, puoi scambiare idee, esperienze e paure. Troverai un riscontro immediato con tantissime persone che hanno usato usano e cominciano a usare questo metodo per riavere la vista perfetta senza occhiali, lenti e chirurgia.




1 commento:

  1. Quindi, da quello che capisco io, dalla mia esperienza viene fuori questo. Questo metodo, abbinato agli metodi di igiene visiva ti porta ad arrivare alla vista perfetta.
    E' giusto. Qualsiasi tipo di allenamento visivo che tu hai fatto ti ha portato miglioramenti, e questo è quello che ti fa fare l'ultimo gradino.

    Carlo B.

    RispondiElimina